venerdì 20 maggio 2011

George Clooney lascia la Canalis?

 
Circolano voci sui media di tensioni nel rapporto di coppia tra Clooney e la Canalis. In particolare sarebbe George a voler troncare il rapporto.
Clooney il 6 maggio scorso, giorno del suo compleanno, si è “beccato” una rivoluzione annuale molto particolare.
Si tratta di una di quelle rivoluzioni che si possono definire perfette per la brevissima durata della Rivoluzione Natale. Infatti il tempo che intercorre tra la Rivoluzione Solare e la Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita qui è di 15 minuti. In questi non frequenti casi i tre grafici di rivoluzione vengono a coincidere: l'ASC di rivoluzione e i Pianeti insistono nelle stesse case assumendo tutto il loro significato e potenza.

TN

George Clooney è nato a Lexington Manor il 6 maggio 1961 alle ore 2:58. La Rivoluzione Natale è il 6 maggio 2011 a Beverly Hills.

RS
PMRN 
RTSN

I tre grafici della Rivoluzione Natale evidenziano un periodo difficile (ASC 12° Rx per RS e PMRN) con un ribaltamento degli avvenimenti rispetto al periodo precedente (Sole in 2° di riv.) che riguarda i beni propri di George (stellium di Venere, Mercurio, Giove e Marte sulla cuspide della 2° di riv., + Sole in 2°), un cambiamento di carattere (Urano in 1° di riv.), desiderio di cambiare in famiglia (Luna in 4°) con nuvole sul rapporto di coppia (Saturno in 7° di riv.).
Staremo a vedere.

Nessun commento: