sabato 11 febbraio 2012

Fabio Capello dice addio alla Nazionale Inglese


Fabio Capello si è dimesso da CT dell'Inghilterra. La decisione improvvisa scaturisce dopo un lungo periodo di incomprensioni tra l'ambiente calcistico inglese e l'allenatore, che hanno trovato il culmine nel caso del giocatore John Terry.

TN
 
Fabio Capello è nato a San Canzian d'Isonzo (Gorizia) il 18 giugno 1946 alle ore 5:00. La Rivoluzione Natale è il 17 giugno 2011 a Londra.

RS

La Rivoluzione Solare (RS) ha l'ASC di rivoluzione in 6° casa Rx e Marte in 5° di riv., anno quindi pesante e a rischio per la propria attività creativa e di gioco, con il Sole in 7° casa di riv., rapporti critici con i collaboratori e ribaltamento degli avvenimenti nell'anno in corso, per quanto riguarda il lontano, Saturno in 9° di riv., e legati ad un incidente improvviso di percorso, Urano in 3°.

PMRN
 
Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) ha l'ASC di rivoluzione in 11° casa Rx, Sole in 4° di riv., Marte in 3° e Plutone in 10° di riv. Stop decisivo, che riguarda l'ambiente in cui vive, incidente nel percorso di realizzazione, con ribaltamento degli avvenimenti in corso, Giove in 2° di riv.. Difficoltà improvvise con i collaboratori, Urano in 1° e Saturno in 7° di riv..

RTSN

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ci dà un anno pesante con Marte in 12° casa di riv., che riguarda una limitazione drastica della propria attività creativa e di gioco, Saturno in 5° di riv., e una fine improvvisa delle collaborazioni con i componenti della squadra inglese, Plutone in 7° di riv. Urano in 11°.

Nessun commento: