venerdì 19 agosto 2011

Il compleanno di Giulio Tremonti

(foto Giuseppe Nicoloro)
 
Il nostro Ministro dell'Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, ha compiuto il suo compleanno solare lo scorso 17 agosto.
 
TN

Giulio Tremonti è nato il 18 agosto 1947 alle ore 6:50 a Sondrio. La Rivoluzione Natale è per Lorenzago di Cadore il 17.8.2011. L'interpretazione segue le regole dell'astrologia mondiale.
 
RS

Nella Rivoluzione Solare (R.S.) la sua piattaforma politica (ASC di rivoluzione in 5° Rx), relativa all'amministrazione della cosa pubblica (stellium di Venere-Sole-Mercurio sulla cuspide dell' 8° di riv.), che genera preoccupazioni per i fondi privati, il commercio le banche (Nettuno in 2° casa di riv.) con un forte attrito con i lavoratori pubblici e privati (Marte in 6° di riv.), con improvvise perdite di denaro (Urano in 2° di riv.), è in difficoltà con il pensiero della politica (Saturno in 9° di riv.).
 
PMRN
 
Nel grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) il linguaggio e la comunicazione usati (ASC di rivoluzione in 3° Rx), suscettibile di improvvisi cambiamenti di piattaforma politica (Urano in 5° di riv.), e la relazione con i gravi problemi dell'amministrazione pubblica (Marte in 8° di riv.) caratterizzata da forti ambizioni in campo economico (Plutone in 2° di riv.), vedranno un ribaltamento degli avvenimenti in corso per l'incarico ricevuto (Giove in 7° casa di riv., stellium di Venere-Sole-Mercurio in 10° di riv., Saturno in 12° di riv.).
 
RTSN

Nel grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) la pesante e improvvisa situazione economica del Paese (stellium di Venere-Sole-Mercurio in 12° casa di riv., Saturno in 2° di riv., Urano in 8°di riv.) porterà ad un grave attrito per Giulio Tremonti nel rapporto con le istituzioni e le protezioni politiche (Marte in 11° di riv.).

Nessun commento: