martedì 1 marzo 2011

Addio a Annie Girardot



“Era una donna perfetta, straordinaria, davanti e dietro la macchina da presa”. Così ha detto, di Annie Girardot, Claude Lelouch. Malata da anni di morbo di Alzheimer ci ha lasciati una delle più grandi attrici del cinema francese e internazionale.
 

TN

Annie Girardot era nata il 25 ottobre 1931 alle ore 2:20 a Parigi. La Rivoluzione Natale è per Parigi il 24 ottobre 2010.

RS

Rivoluzione Solare (R.S.). In un quadro generale negativo (stellium di Sole, Mercurio e Venere in 1° casa di riv., Saturno in 12° casa di riv.), i beni personali dell’attrice (ASC di rivoluzione in 2° casa Rx), fra i quali c’è la vita che presenta improvvise novità (congiunzione di Giove e Urano in 5° casa di riv.), sono a rischio (Marte in 2° casa di riv.).
 

PMRN
 
Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.), in un quadro negativo (ASC di rivoluzione in 1° Rx) con ribaltamento degli avvenimenti rispetto al periodo precedente (Sole in 2° casa di riv.), ribadisce la gravità ed il rischio per i beni dell’attrice (stellium di Sole, Mercurio, Venere più Marte in 2° casa di riv.), fra i quali c’è la salute che è interessata da improvvise novità (congiunzione di Giove e Urano in casa 6° di riv.).
 

RTSN
 
Conferma il quadro precedente la Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.), con Saturno in 2° casa di riv. e con un ribaltamento degli avvenimenti in corso (Giove in 7° casa di riv.), dovuti ad una pericolosa accidentale insidia in arrivo (stellium di Sole, Mercurio, Venere sulla cuspide della 3° casa di riv. più Marte in 3° casa di riv. e congiunzione di Giove e  Urano in 7° casa di riv.).
Nettuno nella casa della salute (6° casa di riv.) indica l’obnubilamento della mente (morbo di Alzheimer) di cui soffriva Annie Girardot.

Nessun commento: