giovedì 25 novembre 2010

Il Principe William si sposa


Il Principe William sposerà Kate Middleton. La data è stata fissata per il 29 aprile del prossimo anno nell'Abbazia di Westminster a Londra.


TN

William è nato a Londra il 21.6.1982 alle ore 21:03. La Rivoluzione Natale è per Londra il 21.6.2010.
 

RS

La Rivoluzione Solare (R.S.). ASC di rivoluzione in 9° casa Rx, Sole in 9° di riv., il viaggio importante, quello della vita: sposarsi, mettere su famiglia. Ma la nona casa è anche quella del lontano inteso come diverso da sé: Kate Middleton è una “commoner”, una persona non di sangue blu. Una migliore affermazione (Venere in 10° di riv.), uno “stop” nel percorso di vita attuale (Saturno e Marte in 11° casa di riv.). Improvvise novità nel campo dei sentimenti (Urano in 5° casa di riv.).


PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ci parla di matrimonio. Uno “stop” nel proprio percorso di vita (ASC di rivoluzione in 11° Rx), in un anno che vede il ribaltamento degli avvenimenti (Sole in 7° casa di riv.), dovuto al matrimonio (Sole in 7° casa di riv.). Un percorso di vita impegnativo (Marte in 9° casa di riv.), un improvviso cambio di domicilio e di rapporti familiari (Urano e Giove in 4° casa di riv.). Acquisizione di beni (Venere in 8° casa di riv.).


RTSN

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.), ha Venere in 7° di riv. (fattore propizio al matrimonio). Emorragie finanziarie (Saturno e Marte in 8° di riv.), per un matrimonio che si prevede fastoso.
 




Nessun commento: