martedì 27 aprile 2010

Naomi Campbell compie 40 anni.


E’ notizia di questi giorni che Naomi Campbell, la “Venere nera” come è stata definita la top model, festeggerà il suo prossimo compleanno con una festa di lusso organizzata dal suo compagno, il miliardario russo Vladimir Doronin, in Costa Azzurra a Cannes, in occasione del festival del cinema.
La top model sarebbe in attesa di un figlio e dovrebbe sposare il suo compagno alla fine della prossima estate.
 
Con la Rivoluzione Natale possiamo quindi andare a sbirciare cosa ci dicono le stelle nei giorni del suo ritorno solare, se Naomi lo trascorrerà a Cannes.
TN

Naomi Campbell è nata a Londra (Streatham)  il 22.5.1970 alle ore 1:00. La Rivoluzione Natale è per il giorno 21.5.2010 a Cannes.

RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) mostra un ASC di rivoluzione in 8° casa Rx, Sole in 8° casa di riv., Marte in 10° casa di riv., Urano e Giove in 5° casa di riv. Non vi sono elementi di negatività in questo grafico.
Una casa 8° intercettata nel corso di un anno in modo così preciso (ASC, Sole, quest’ultimo anche fattore di ribaltamento degli avvenimenti rispetto al periodo precedente), in assenza di aspetti negativi della rivoluzione, sta ad indicare che il titolo del tema è: movimento di beni (non solo economici) soprattutto in arrivo, in donazione (un figlio). Ma questa casa sta anche ad indicare la trasformazione che subisce l’individuo in questo periodo.
Tutto questo allo scopo di una realizzazione di vita decisamente perseguita (Marte in 10° casa di riv.), con una fortunata e improvvisa novità (il figlio in arrivo) con Giove e Urano in 5° casa di riv., con un amore che si trova lontano (Venere in 9° casa di riv.).
 PMRN

Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.), ha per tema la realizzazione personale (ASC di rivoluzione in 10° casa Rx), in relazione con la propria attività lavorativa (Sole in 6° casa di riv.) che subirà una impegnativa trasformazione (Marte in 8° casa di riv.), causata dal desiderio e dagli impegni verso ciò che si trova lontano, Luna e Saturno in 9° casa di riv., (il figlio, la famiglia che si trovano in Russia?).
Matrimonio sotto buoni auspici (Venere in 7° casa di riv.).
RTSN

Il grafico della Rivoluzione del tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) ha Venere in 5° casa di riv. a sottolineare positivamente e ulteriormente questo settore della vita, dei sentimenti e dei figli, insieme a Giove e Urano in 2° casa di riv. (novità positive nell’ambito dei propri beni). Luna e Marte in 7° casa di riv. stanno ad indicare desiderio ed impegno di realizzazione in ambito matrimoniale, che dovranno essere improntati ad una rigorosa trasformazione personale (Saturno in 8° casa di riv.) per la “frizzante” Naomi.

Nessun commento: