giovedì 9 dicembre 2010

Gianna Nannini è mamma

Il 26 novembre scorso, Gianna Nannini, 56 anni, ha dato alla luce una bambina che ha chiamato Penelope.

TN

Gianna Nannini è nata a Siena il 14 giugno 1954 alle ore 3:05. La Rivoluzione Natale è per Londra il 13 giugno 2010.


RS

La Rivoluzione Solare (R.S.) evidenzia un anno pesante e a rischio per la  salute di Gianna (ASC di rivoluzione in 6° casa Rx e Sole in 8° di riv., fattore anche di ribaltamento degli avvenimenti) per l'impegno fortissimo di trovare la sua realizzazione (Marte in 10° di riv.). Novità nel campo dei sentimenti e dei figli (Urano in 5° di riv.), che trova la realizzazione nel lontano (Venere in 9° di riv.), con una donazione importante (fecondazione?) che l'ha resa madre all'età di 56 anni (Sole in 8° di riv.).


PMRN

Il titolo del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) è la famiglia, quella propria che Gianna vorrebbe (ASC di rivoluzione in 4° casa Rx). Il desiderio fortissimo di avere un figlio (Plutone in 5° casa di riv.) determina uno stop nel suo attuale percorso realizzativo (Sole in 11° e Marte in 1° casa di riv.). Urano e Giove in 8° casa di riv., quest'ultimo fattore di ribaltamento degli avvenimenti, confermano l'improvviso dono bellissimo in arrivo.


RTSN

Marte e Saturno in 5° casa di riv., nel grafico di Rivoluzione del Tempo  Siderale di Nascita (R.T.S.N.), testimoniano della momentanea interruzione dell'attività ludica e ricreativa dovuta ad una maggiore conflittualità nei sentimenti per il conseguimento di un nuovo e felice progetto realizzativo (Giove e Urano in 11° casa di riv.).

Nessun commento: