sabato 25 dicembre 2010

George Clooney e Elisabetta Canalis si sposano?

E' notizia di questi giorni che George Clooney e Elisabetta Canalis avrebbero  deciso di sposarsi. Non si conosce ancora la data né il luogo del matrimonio, ma l'evento dovrebbe realizzarsi nella prossima primavera.
Come al solito vediamo se, nelle rispettive Rivoluzioni Natali, si leggono gli elementi tipici di un matrimonio.

TN

George Clooney è nato il 6.5.1961 alle ore 2:58 a Lexington Manor (KY, USA). La Rivoluzione Natale è per Princeville (Hawaii) il 5.5.2010.
RS

La Rivoluzione Solare (R.S.) presenta un ASC di rivoluzione in 8° casa Rx, Venere in 8° di riv., Sole in 7° casa di riv., Urano e Giove in 5°, Marte in 10°.
La notizia pare esserci tutta: George riceve in dono (ASC 8 Rx) qualcosa di bello (Venere in 8° di riv.) che ha a che vedere con i propri sentimenti (Urano e Giove in 5°) e con il matrimonio (Sole in 7°), nel forte perseguimento della propria realizzazione (Marte in 10°). Il Sole (in 7° casa) è anche un fattore di ribaltamento degli avvenimenti nel periodo in esame rispetto al periodo precedente.
PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) presenta un ASC di rivoluzione in 10° Rx, Sole in 5° di riv., Urano e Giove in 3°.
La realizzazione personale di George (ASC in 10° Rx) ha a che vedere con i propri sentimenti (Sole in 5°). Fatto che costituisce una buona novità (Urano e Giove in 3°).
RTSN
 
Buona e bella come ci dice Venere in 3° nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.).
TN

Elisabetta Canalis è nata il 12.9.1978 alle ore 12:45 a Sassari. La Rivoluzione Natale è per il 12.9.2010 a Laglio.
RS
Nella Rivoluzione Solare (R.S.) l'ASC di rivoluzione in 10° casa Rx e il Sole in 1° di riv. ci dicono che l'impegnativa realizzazione di vita di Elisabetta è in relazione con improvvise buone novità nel campo matrimoniale (Urano congiunto a Giove in 7° casa di riv., dove Giove è anche fattore di ribaltamento degli avvenimenti in corso rispetto al periodo precedente).
PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ci dà un ASC di rivoluzione in 11° Rx con Sole in 11° di riv. Stop preciso, interruzione del percorso di realizzazione in corso che prende una nuova direzione, anche dolcemente impegnativo (Marte e Venere congiunti in 1° di riv.).
RTSN

Stessa conferma nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) con Marte congiunto a Venere in 11° di riv. e Urano congiunto a Giove in 4° di riv. (buone novità in ambito familiare).

Nessun commento: