domenica 31 ottobre 2010

Michele e Sabrina Misseri

Grazie al tradizionale impegno di ricerca dei dati anagrafici da parte di Grazia Bordoni, possiamo ora analizzare anche le rivoluzioni annuali di Michele e Sabrina Misseri, padre e figlia implicati nei fatti di Avetrana nel corso dei quali ha trovato la morte la ragazza quindicenne Sarah Scazzi.
TN

Michele Misseri è nato a Manduria il 22.3.1954 alle ore 2:00. La Rivoluzione Natale è per Avetrana il 21.3.2010.

RS
 
Il grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) ha un ASC di rivoluzione in 8° casa Rx, uno stellium di Sole, Urano e Mercurio + Venere in 8° casa di riv. in un anno dove c'è un ribaltamento completo degli avvenimenti rispetto al periodo precedente (Giove in 7° di riv. e Sole in 8° di riv.).
Viene qui sottolineata prepotentemente la casa 8° come accade anche nel tema di Sabrina. La casa 8° intercettata nei temi di due persone, parenti tra di loro, sta molto spesso ad indicare la morte di una persona vicina, di un amico comune o di un parente.
Qui è in relazione con Marte in 11° casa di riv. (stop grave), Saturno in 2° di riv. (problemi per ciò che ci appartiene) e Plutone in 5° casa di riv. (una grossa prova da sopportare a causa di un figlio (Sabrina)).


 PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) presenta un ASC di rivoluzione in 10° casa RX e stellium di Urano, Sole e Mercurio in 5° di riv. Realizzazione di vita, dunque, ma che ha a che vedere, anche, con la figlia, e che ha a che fare con Marte in 9° casa di riv. (incidente), Saturno in 11° di riv. e Plutone in 2° di riv. (problemi per la vita di una persona vicina).


RTSN

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) insiste con uno stellium di Urano, Sole e Mercurio sulla cuspide della 3° casa di riv. e con Saturno in 9° di riv. Fatto improvviso, incidente, quindi, che è in relazione con un momento di maggiore aggressività verso gli altri (Marte in 7° di riv., Plutone in 12° di riv.).





TN

Sabrina Misseri è nata a Manduria il 10.2.1988 alle ore 11:15. La Rivoluzione Natale è per Avetrana il 9.2.2010.


RS 
Il grafico di Rivoluzione Solare (R.S.) presenta un ASC di rivoluzione in 5° casa Rx, in un anno terribile (stellium di Sole, Nettuno, Venere e Giove in 6° di riv.) e Saturno in 1° di riv.
Tema che riguarda la vita i sentimenti (sappiamo della sua rivalità con Sarah per un ragazzo). Tema nel quale è presente Marte in 11° di riv., quindi c'è uno stop grave nel percorso di vita di Sabrina che avrà a che vedere con improvvise questioni legali in arrivo (Urano in 7° di riv.).

PMRN
Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ha un ASC di rivoluzione in 3° Rx, dove è presente Saturno in 3° di riv., in un periodo negativo (Marte in 1° di riv.) e in un anno dove c'è un ribaltamento completo degli avvenimenti (Sole e Giove in 8° casa di riv.).
Quindi imprevisto, incidente (ASC 3° Rx, Saturno 3° di riv.) nel corso di un viaggio (Urano in 9° di riv., sappiamo che Sabrina si doveva recare al mare con Sarah), con una forte sottolineatura della 8° casa (stellium di Sole, Nettuno, Venere e Giove in 8° casa di riv.).
La casa 8°, essendo presente anche nel tema del padre Michele, rappresenta lutti di amici e parenti.


RTSN

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) pone ancora l'accento sull'incidente (Marte in 3° casa di riv.) con problemi nella realizzazione di vita di Sabrina (stellium di Sole, Nettuno, Venere e Giove in 10° casa di riv.), Saturno in 5° di riv. Tutto ciò è in relazione con un improvviso lutto di una persona vicina (Urano in 11° di riv., Plutone in 8° di riv.).

Nessun commento: