venerdì 8 ottobre 2010

In ricordo di John Lennon



 
Imagine

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...
Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one
Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

Immagina
Immagina non ci sia il Paradiso - prova, è facile - Nessun inferno sotto i piedi - Sopra di noi solo il Cielo - Immagina che la gente viva al presente...
Immagina non ci siano paesi - non è difficile - Niente per cui uccidere e morire - e nessuna religione - Immagina che tutti vivano la loro vita in pace...
Puoi dire che sono un sognatore - ma non sono il solo - Spero che ti unirai anche tu un giorno - e che il mondo diventi uno
Immagina un mondo senza possessi - mi chiedo se ci riesci - senza necessità di avidità o fame
- La fratellanza tra gli uomini - Immagina tutta le gente - condividere il mondo intero...
Puoi dire che sono un sognatore - ma non sono il solo - Spero che ti unirai anche tu un giorno - e che il mondo diventi uno


Sono passati 70 anni dalla nascita di John Lennon e 30 dalla sua uccisione per mano di David Chapman, la sera dell'8 dicembre 1980 a New York.

TN 
John Lennon era nato a Liverpool il 9.10.1940 alle ore 18:30. La Rivoluzione Natale della sua uccisione è per il 9.10.1980 a New York.

RS 
Il grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) presenta un ASC in 6° casa Rx, stellium di Sole, Luna e Plutone in 1°casa di riv., Urano e Marte in 2° casa di riv.
L'anno è senz'altro pessimo per l'ASC in 6° Rx (casa della salute) e lo stellium in 1° casa.
Il settore dei propri beni (fra i quali c'è anche la salute), è posto improvvisamente a dura prova con Urano e Marte (2° casa di riv.).
Come si vede osservando solamente il grafico della R.S. non possiamo sapere nulla di preciso circa le cause che hanno determinato questo pessimo quadro per la salute e le sue conseguenze. E l'attentato?

PMRN
 
Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) presenta un ASC di rivoluzione in 4° casa Rx, lo stellium di Sole, Plutone e Luna nella 4° casa di riv., Urano e Marte in 5° casa di riv., Saturno in 3° casa di riv.
La 4° casa rappresenta in una rivoluzione anche l'ospedalizzazione (Lennon fu portato in ospedale dove morì) specialmente se è in rapporto con una casa 5° (quella della vita) dove sono presenti Urano e Marte (pericolo improvviso per la vita). Saturno in 3° indica un incidente.
Ancora non c'è notizia, però, dell'attentato.

RTSN
Il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) presenta lo stellium di Sole, Plutone e Luna in 7° casa di riv. (la casa delle ostilità, degli attentati) mentre Urano e Marte sono passati nell'8° casa di riv. (pericolo improvviso di morte) e Saturno è in casa 6° di riv. (problemi per la salute).
Qui la notizia dell'attentato con le conseguenze nefaste per la salute sono evidenti.

Nessun commento: