mercoledì 18 maggio 2011

Carla Bruni di nuovo mamma


E' ufficiale Carla Bruni, moglie del Presidente Francese Sarkozy, è in attesa di un figlio.

TN

Carla Bruni è nata a Torino il 23 dicembre 1967 alle ore 18:10. La Rivoluzione Natale è per Parigi il 23.12.2010.

RS

Nel grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) è presente un ASC di rivoluzione in 5° casa Rx, quella dei figli, con uno stellium (Mercurio, Sole e Plutone) + Marte in 2° casa di riv. (i propri beni), e la congiunzione Giove-Urano in 4° casa di riv. (improvvise buone novità nel settore della famiglia) in un anno dove il Sole in 2° casa indica un ribaltamento degli avvenimenti.

PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ha un ASC di rivoluzione in 3° casa Rx con Venere in 3° di riv., avvenimenti improvvisi e buoni, che hanno a che vedere con la casa 7° (Urano e Giove) e la casa 4° (stellium di Mercurio, Sole e Plutone + Marte), improvvise buone novità nel settore del matrimonio, della famiglia. Anche qui è evidenziato il ribaltamento degli avvenimenti in corso con Giove in 7° di riv. 

RTSN
  
La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) evidenzia l'impegno realizzativo gravoso del periodo in esame (stellium di Mercurio, Sole e Plutone + Marte in 6° di riv.), in ambito familiare (Saturno in 4°), per una improvvisa e positiva realizzazione personale (Urano e Giove sulla cuspide della 10° casa di riv.) sentimentale e creativa (Venere in 5° di riv.).

Nessun commento: