lunedì 9 maggio 2011

Il suicidio di Gunter Sachs

 
Famoso playboy degli anni '60-'70, ex marito di Brigitte Bardot, è morto suicidandosi in una esclusiva località sciistica svizzera.
Tra le sue passioni anche quella dell'astrologia che studiava con metodi matematici. Aveva fondato in Svizzera un istituto per l'”Analisi empirica e matematica della verità dell'astrologia”.
 
TN

Gunter Sachs era nato il 14 novembre 1932 alle ore 7:00 a Schweinfurt (Germania). La sua Rivoluzione Natale è per il 14 novembre 2010 a Londra.
 
RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) ha per titolo “Uno stop preciso nel suo percorso di vita”, (ASC di rivoluzione in 11° casa Rx), in un periodo caratterizzato da un ribaltamento completo degli avvenimenti (Sole in 2° casa di riv.) e che è relativo, appunto, ai beni che gli appartengono fra i quali c'è la salute interessata da improvvisi problemi (Saturno in 12° casa di riv., Giove e Urano sulla cuspide della 6° casa). La causa un incidente (Marte e Plutone in 3° di riv.).
 
PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ribadisce la gravità del momento (ASC di rivoluzione in 12° casa Rx e Sole in 1° di riv.), per i beni a rischio di Gunter (Marte in 2° di riv.), relativi a improvvisi avvenimenti riguardanti il settore della vita (Giove e Urano in 5° casa) e negativi (Saturno in 12° casa e Venere nella sua collocazione peggiore – problemi di salute).
 
RTSN
 
Nel grafico di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.), caratterizzato da precisa negatività (Sole e Marte in 1° casa di riv.), Venere è sempre nella 12° casa con Giove e Urano nella 4° casa (ospedalizzazione). Motivo probabile del suicidio sembra essere stato una diagnosi di malattia di Alzheimer.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che uomo affascinante, che peccato.. comunque un' uscita di scena da vero scorpione che deve avere l' ultima parola su tutto..

Alessandro Angeletti ha detto...

Concordo con lei