venerdì 2 marzo 2012

Caro Lucio Dalla,

(Foto Lucarelli)

compagno gentile di viaggio di una vita, anche tu te ne sei andato, all'improvviso, lasciando in noi un gran vuoto umano e musicale.
Un infarto ha messo fine alla tua vita, arrivando in modo subdolo senza che tu te ne rendessi conto mentre stavi dando il via ad un tour musicale che ti avrebbe portato tra il tuo pubblico che amavi in giro per l'Europa.

TN

Eri nato a Bologna il 4 marzo 1943 alle ore 8:15 e la tua Rivoluzione Natale è del 3 marzo 2011 a Bologna.
Nel giorno del tuo compleanno astrologico i Pianeti si sono stretti tutti insieme, quasi avessero un desiderio condiviso di portarti con loro per sentirti cantare per sempre, occupando esattamente i tasti della tastiera astrologica.

RS

Nel grafico della Rivoluzione Solare (RS) l'ASC di rivoluzione è in 6° casa Rx, con Sole, Mercurio e Urano in 6° casa di riv. Si tratta di un evento grave, improvviso, inerente la salute. La vita è a rischio con Nettuno, Luna e Marte in casa 5° di riv.. Saturno in 1° casa ci parla di un elemento di prova in relazione ad una disgrazia e Plutone è in 4° casa, il signore della fine delle cose nella casa che gli antichi indicavano come la casa della fine della vita. Tutto questo con Giove in 7° casa di riv. che dà un ribaltamento completo degli eventi.

PMRN

Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) ha un ASC di rivoluzione in 4° casa Rx, con Saturno in 4° casa di riv. Viene ribadito il concetto di 4° casa che abbiamo visto nella RS e in questo contesto complessivo dato dal grafico che vede Plutone in 6° casa di riv., pericolo per la salute, e Marte con Nettuno e Luna nella casa 8°, rischio grave luttuoso. Tutto questo improvvisamente nel corso di un viaggio, Urano, Mercurio e Sole in 9° casa.

RTSN


Nel grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) si ribadisce la gravità estrema dell'evento con un ammasso di pianeti in 12° casa di riv., Giove, Urano, Mercurio, Sole e Marte. Saturno è nella 6° casa quella della salute, e l'evento negativo accadrà anche qui nel corso di un viaggio con Plutone in casa 9°.
Fai un buon viaggio Lucio, ciao.

Nessun commento: