mercoledì 24 agosto 2011

Problemi di salute per Vasco Rossi

(foto Oxfam Italia)
Il bravissimo Vasco Rossi è stato costretto alla fine, a seguito della richiesta dei medici di riposo assoluto per due mesi dopo vari ricoveri, a interrompere il suo tour canoro in varie città italiane.
Colpa, sicuramente, di una scelta sbagliata, dal punto di vista astrologico, ha passato il suo compleanno a Los Angeles. Qui si è “beccato” una Rivoluzione Natale particolarmente pesante per la salute.
TN

Vasco Rossi nasce a Zocca il 7 febbraio 1952 alle ore 20:30. La Rivoluzione Natale è per Los Angeles il 6 febbraio 2011.
RS
PMRN

RTSN

La sua Rivoluzione Natale con l'ASC di rivoluzione in 12° casa Rx (pessimo) per Rivoluzione Solare (R.S.) e Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.), complice Giove in 7° casa di riv. nei tre grafici, fattore di ribaltamento degli avvenimenti per il periodo in corso, ha la presenza della congiunzione Sole-Marte più Nettuno in 6° casa di riv. (bruttissima in una rivoluzione per la salute).
Saturno è in 2° casa di riv. ad indicare che il settore dei propri beni ai quali appartengono la salute e la voglia di vivere, la creatività artistica, sono messi a freno, come specifica meglio la presenza di Sole-Marte in 5° casa di riv. (vita, creatività...) nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.).
Lo stellium di Giove-Luna-Urano in 7° casa di riv. sta a indicare l'improvvisa insidia in arrivo.

Torna presto, Vasco, cantandoci “Eh...già...io sono ancora qua”.

Nessun commento: