venerdì 5 agosto 2011

I cinquant'anni di Barack Obama

(foto Marcn-Marc Nozell)
Oggi il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama compie il suo cinquantesimo compleanno solare, già festeggiato secondo il calendario civile nella giornata di ieri 4 agosto a Chicago.
TN

Barack Obama è nato il 4 agosto 1961 a Honolulu (US) alle ore 19:24. La Rivoluzione Natale è per Washington il 5 agosto 2011. La lettura viene fatta secondo le regole di interpretazione dell'astrologia mondiale.
RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) mostra un anno gravoso e difficile in ambito istituzionale (Marte in 12° casa di riv., Giove in 11° di riv.) per Obama nella ricerca e realizzazione di una nuova piattaforma politica (ASC rivoluzione in 5° casa Rx, Luna in 5° di riv., Urano in 10° di riv., Sole effetto ribaltamento in 2° di riv.) per la risoluzione dei problemi economici di un Paese in difficoltà (Sole e Venere in 2° casa di riv., Saturno in 4° di riv.). Ciò nel perseguimento del proprio pensiero politico di equilibrio sociale (Nettuno in 9° casa di riv. Da notare che Nettuno si trova in 9° casa del TN).
PMRN

Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ha per oggetto l'economia (ASC di rivoluzione in 2° casa Rx) del Paese (Sole e Venere in 4° casa di riv.), con le improvvise prove e difficoltà (Urano in 12° casa di riv.) relative sia alla Riforma Sanitaria sia all'occupazione lavorativa (Saturno in 6° casa di riv.) degli Americani, con presenza anche di problemi di comunicazione politica (Marte in 3° casa di riv., Plutone in 9° di riv.).
RTSN

Il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) conferma le difficoltà relative alla piattaforma politica (Sole effetto ribaltamento in 7° di riv., Marte in 5° di riv., Saturno in 8° di riv.) e indica improvvise novità nel campo economico (Urano in 2° di riv., Sole in 7° di riv. effetto ribaltamento).

Nessun commento: