lunedì 11 settembre 2017

Kim Jong-un è in fibrillazione



Il Dittatore della Korea del Nord, Kim Jong-un, in questo periodo persegue spasmodicamente il suo obiettivo di primo attore mondiale attraverso la realizzazione di missili sempre più micidiali con la minaccia di farli scoppiare sulla testa degli abitanti di mezzo mondo.

TN


Kim Jong-un è nato a Pyongyang, Korea del Nord, l’8 gennaio 1984 (ora n.c.).

Transiti


I suoi transiti, per questo periodo, mettono in evidenza Urano in opposizione a Marte natale, aspetto iniziato già alla metà di luglio e confermatosi il 20 agosto. Questo passaggio durerà fino al 22 ottobre. Contemporaneamente è presente un aspetto di quadratura tra Nettuno e Urano natale che durerà fino a marzo del prossimo anno.

Il coinvolgimento di due pianeti importanti per il capricorniano Kim Jong-un come Urano e Marte, in aspetti negativi, ci parla di un momento conflittuale, di tendenze radicali e di volontà distruttrice in un periodo in cui se vengono prese iniziative precipitose possono scaturirne seri danni dovuti a confusione (Nettuno).

Tutto questo in attesa del prossimo transito di Urano in opposizione a Plutone natale, aspetto che si realizzerà tra la fine di maggio e i primi di giugno del prossimo anno, vero brodo di coltura che farà risvegliare in senso aggressivo i peggiori istinti.

Nessun commento: