lunedì 19 ottobre 2015

Le dimissioni di Ignazio Marino

(foto Niccolò Caranti)   







“Questa città la voglio cambiare veramente, è diventata la sfida della mia vita, perciò io qui ci sto non fino al 2018, ma fino al 2023”. Il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, pronunciava queste parole all’assemblea capitolina del PD e nello stesso giorno il suo cielo di rivoluzione si era predisposto per tutt’altri avvenimenti.

TN

Ignazio Marino è nato a Genova il 10 marzo 1955 alle ore 1:15. La Rivoluzione Natale è a Roma il 9 marzo 2015.

RS

Rivoluzione Solare (RS). L’ASC di rivoluzione è in 8° casa Rx, il Sole in 8° di riv.. Si parla di “fine”, di cosa? C’è un ribaltamento degli avvenimenti con il Sole in 8° di riv. La casa 8° per un politico rappresenta l’Amministrazione della cosa pubblica. Uno stellium (Venere, Urano, Marte) è in casa 9°, la casa della politica, e Saturno è in casa 5°: difficoltà, ostacoli per un progetto politico.
Termina, quindi, la realizzazione di un progetto di amministrazione politica della città di Roma da parte di Ignazio Marino.

PMRN

Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). L’ASC è in 10° Rx, Giove in 10° di riv. La realizzazione del Sindaco è negativa essendoci il Sole in 6° casa. Stellium di Venere-Urano-Marte in 7°, insidie in arrivo.

RTSN

Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Anche qui ribaltamento degli avvenimenti con Giove in 8° di riv. Prove serie, con Saturno in 12°, per incidenti nella comunicazione (Mercurio, Nettuno, Sole in 3°- famoso il pasticcio per l’invito in America durante il viaggio del Papa), e dalla sua stessa casa politica, il PD (stellium di Marte-Urano-Venere in 4°), che lo costringeranno alle dimissioni.

Nessun commento: