domenica 4 ottobre 2015

Italia 2015 - 2016





In questo periodo il nostro Paese sta affrontando una fase molto concitata a livello politico: problemi economici da risolvere, trasformazioni istituzionali con conseguente acceso dibattito politico caratterizzato da aggregazioni e disaggregazioni parlamentari. Tutto questo si ritrova nella Rivoluzione Natale di quest’anno per l’Italia.



La Repubblica Italiana è nata il 18 giugno 1946 alle ore 18:00 a Roma. La Rivoluzione Natale è per Roma il 18 giugno 2015.

TN


Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) evidenzia improvvise novità nella politica (ASC 9 Rx e Urano in 9 di riv.) con riferimento alle istituzioni (Luna, Sole e Marte in 11), stop per una fase di realizzazione con passaggio ad una nuova. Piattaforma politica rilevante (Plutone in 5); grande problema per le condizioni di vita degli Italiani (Saturno in 4); preoccupazione per l’amministrazione della cosa pubblica (Nettuno in 8); affermazione per mezzo delle idee (Mercurio in 10); buona fortuna nelle prove da sostenere (Venere in 12); ottimismo (Giove in 1).

RS


Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). Desiderio di realizzarsi (Luna in 10 di riv., ASC in 10 Rx), in campo politico (Sole, Marte e Mercurio in 9); buona protezione e aiuto da persone influenti e amici nelle istituzioni (Giove  e Venere in 11); lavori di ristrutturazione nella casa degli Italiani (Plutone in 4); momento economico difficile (Saturno in 2); preoccupazione per un progetto politico (Nettuno in 5); unioni e separazioni improvvise nelle collaborazioni politiche (Urano in 7).

PMRN



Il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ci parla dell’amministrazione della cosa pubblica che si trasforma (Luna, Sole e Marte in 8), ma anche di ambizioni economiche (Plutone in 2) di maggiori entrate per il Paese (Luna, Sole, Marte in 8). E’ favorita la politica (Giove e Venere in 9); improvvisi cambiamenti nelle piattaforme politiche (Urano in 5); preoccupazione per le condizioni del Paese (Nettuno in 4, Saturno in 1).

RTSN

Nessun commento: