martedì 19 ottobre 2010

Sarah Scazzi

In una sua mail Marcello Ar-Phoenix mi invita ad esprimere un mio punto di vista astrologico sugli eventi di Avetrana di questi giorni, che hanno visto l'uccisione di una ragazza uscita di casa per andare al mare con una cugina.
Colgo, quindi, l’occasione, e vado a verificare la rivoluzione annuale di Sarah Scazzi.

TN 
Sarah Scazzi era nata a Busto Arsizio il 4 aprile 1995 alle ore 0:30. La Rivoluzione Natale è per Avetrana il 3 aprile 2010 (dati Grazia Bordoni).

RS 
 
La Rivoluzione Solare (R.S.), in un anno contrassegnato da un ribaltamento degli eventi rispetto al periodo precedente (Giove in 7° casa di riv. e Sole in 8° casa di riv.), presenta un ASC di rivoluzione in 9° casa Rx, la casa dei viaggi (Sarah infatti si stava recando al mare con la cugina) e un brusco arresto nel percorso di vita, uno stop grave (Marte in 11° di riv.) con pericolo per la vita (Saturno in 2° - Plutone in 5° - Sole in 8° casa di riv.). Qui già sono presenti elementi molto precisi sugli eventi svoltisi.
Per verificare, come di consueto, la veridicità di questa interpretazione della R.S., vediamo gli altri due grafici di Rivoluzione Natale.

PMRN 
Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) presenta un ASC di rivoluzione in 10° casa Rx, quindi il tema è la realizzazione di vita per Sarah, realizzazione che è a rischio (Marte in 10° di riv. – Sole in 6° casa). Dure prove sono presenti con Saturno in 12° casa di riv. relative al settore della salute (Sole in 6° casa di riv.). Imprevisti negativi nel campo della vita (Urano e Giove – qui negativo causa la negatività del tema - in 5° casa di riv.).

RTSN
 
La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) presenta Saturno nella 10° casa di riv. (problemi nella realizzazione) e Marte in 8° casa di riv. (rischio di morte), fra l’altro di ritorno nella stessa casa del Tema Natale. Urano e Giove sono in 3° casa di riv. (quella degli imprevisti, incidenti).

4 commenti:

Marcello Phoenix ha detto...

GRAZIE mi è utile per verificare determinate ipotesi che sto elaborando!

Marcello Phoenix ha detto...

faccio notare....
luna nuova in scorpione.....ecco le verità nascoste e sotterrane che iniziano a venire fuori....
basta prendere la cronaca, le effemeridi e controllare le coincidenze di date.

Alessandro Angeletti ha detto...

...e da poco transitata sulla Luna natale sia di Sabrina sia di Michele.

Anonimo ha detto...

Sabrina Misseri è innocente "chi sa taccia" di Lino Ripas. Leggetelo ve lo consiglio