lunedì 28 dicembre 2009

Susan Sarandon e Tim Robbins si separano

Susan Sarandon e Tim Robbins, uniti sentimentalmente da 23 anni e con due figli, una delle coppie più collaudate e durature dello star system americano, hanno dato l'annuncio della loro separazione.


Susan Sarandon
è nata a New York il 4 ottobre 1946 alle ore 14:25.
La Rivoluzione Natale è quella del 3 ottobre 2009 a Los Angeles.


T.N.

La Rivoluzione Natale si apre con un grafico della Rivoluzione Solare (R.S.)


R.S.

che mostra un ASC di rivoluzione in 2° casa Rx. Il soggetto del tema è dunque “Ciò che è nostro, che ci appartiene”, che fa riferimento alle unioni con il Sole in 7° casa di riv. (quella appunto delle unioni, del matrimonio), dove il Sole è anche un fattore di ribaltamento degli avvenimenti rispetto all'anno di rivoluzione precedente. Tutto questo in un anno che si presenta pesante, gravoso (stellium di Saturno, Mercurio e Venere in 6° casa di riv.), e con una crisi familiare (Marte nella casa 4° di riv.). In questa Rivoluzione Solare ci sono già tutti gli elementi che ci necessitano per l'interpretazione degli avvenimenti in corso. Ma vediamo, comunque, gli altri grafici per una loro conferma o integrazione.

P.M.R.N.

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) mostra una carta con un ASC di rivoluzione in 1° casa Rx (anno particolarmente pesante), con il Sole (fattore anche qui di ribaltamento) e lo stellium di Saturno, Mercurio e Venere in 7° casa di riv. Questo a voler ribadire con forza che si tratta di problemi legati all'unione di Susan e Tim, unione che subisce una forte crisi sentimentale come ci dice Marte in 5° casa di riv.

R.T.S.N.

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.), mostra una carta con Marte nella 6° casa di riv. (anno chiaramente pesante) e Sole nella casa 8° (quella natale) insieme allo stellium di Saturno, Mercurio e Venere. La casa 8° è quella legata alle nostre trasformazioni e con Plutone in 11° casa di riv. (problemi realizzativi) e Urano in 2° casa di riv. (improvvise novità che riguardano ciò che le appartiene), ci dicono che qualcosa è cambiato nella vita di Susan.


Tim Robbins è nato a West Covina il 16 ottobre 1958 alle ore 2:12. La Rivoluzione Natale è quella del 15 ottobre 2009 a Los Angeles.



T.N.

La Rivoluzione Natale si apre con una carta di Rivoluzione Solare (R.S.)


R.S.

che mostra un ASC di rivoluzione in 4° casa Rx (ambito familiare), con Giove fattore di ribaltamento degli avvenimenti in corso in 2° casa di riv., avvenimenti che riguardano la propria realizzazione personale (Sole in 10° casa di riv. ) e che subiscono una “bruciante” trasformazione (Marte in 8° casa di riv.).

P.M.R.N.

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.), mostra una carta che ha l'ASC di rivoluzione in 2° casa Rx, quella dei propri averi, di ciò che ci appartiene, che ha relazione con Marte in 9° casa di riv. ma congiunto al MC (realizzazione), in un periodo molto pesante come ci dice il Sole in 12° casa di riv. con lo stellium di Saturno, Venere e Mercurio sulla cuspide della stessa casa. Tutto questo è motivato da un colpo di scena nel rapporto sentimentale (Urano in 5° casa di riv.).

R.T.S.N.

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.), ponendo l'accento sulla 2° casa di riv. con Sole e stellium di Saturno, Venere e Mercurio nel settore di ciò che si possiede, che è in relazione con improvvisi avvenimenti nel campo dell'unione di Tim con Susan (Urano in 7° casa di riv.) e problemi familiari (Plutone in casa 4° di riv.), evidenzia uno stop preciso nell'attuale realizzazione di vita di Tim con Marte in 11° casa di riv.

Nessun commento: