lunedì 28 marzo 2016

La riconquista di Palmira

(Temple of Nabu: Mappo, derivative work: Stegop)

Le notizie di questi giorni ci riportano gli importanti risultati conseguiti dall’esercito siriano, con l’appoggio aereo russo, che hanno permesso di strappare dalle mani dell' Isis, riconquistandola, la città di Palmira con il suo enorme patrimonio di cultura.

TN

Lo Stato di Siria è nato a Damasco il 1° gennaio 1944 alle ore 00:00. La Rivoluzione Natale è per Palmira il 31 dicembre 2015.

RS

Rivoluzione Solare (RS). ASC di rivoluzione in 7^ casa Rx e Marte in 7^ casa di rivoluzione: in astrologia mondiale stiamo parlando di guerra, di eventi bellici che realizzano l’obiettivo perseguito (Sole-Plutone-Mercurio in 10^ casa di rivoluzione).

PMRN

Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). ASC di rivoluzione in 4^ casa Rx, Urano in 4^ casa di rivoluzione: novità che interessano il proprio Paese, dove l’obiettivo da realizzare viene perseguito con molto impegno combattivo (Sole e Saturno in 12^- Marte in 10^). Buona fortuna in luoghi lontani (Giove in 9^), buoni appoggi amici alle istituzioni (Venere in 11^).

RTSN

Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). L’impegno profuso (Marte in 1^) nelle improvvise novità belliche (Urano in 7^), di importante rilevanza per il Paese (Plutone in 4^), gode di buone protezioni nelle prove che dovrà sostenere (Giove in 12^).

Nessun commento: