domenica 18 gennaio 2015

Cofferati e le primarie del PD in Liguria


(foto Gramino from Bologna)


Domenica 11 gennaio si è votato in Liguria per le primarie del PD nelle quali si doveva scegliere il candidato del centrosinistra alle Regionali.
La vittoria è andata a Raffaella Paita, ma Cofferati, sfidante, non ha accettato il risultato espresso dalle urne denunciando varie irregolarità.
Cofferati vince a Genova e Tigullio, ma perde a Imperia, Savona, La Spezia.

TN




Sergio Cofferati è nato a Sesto ed Uniti (CR) il 30 gennaio 1948 alle 17:00. Le Rilocazioni Astrogeografiche sono per Imperia, Savona, Genova-Tigullio, La Spezia.

Rilocazione Astrogeografica per Imperia

Imperia
In questa località Sergio Cofferati ha conseguito un insuccesso nelle primarie PD. Giove, infatti, semiquadra il DS e Marte è in aspetto di semiquadratura con l’IC. Questi aspetti si rivelano negativi nei rapporti con il territorio e i suoi abitanti.
Cofferati, però, potrà conseguire in questi luoghi obiettivi professionali e realizzativi attraverso un comportamento tenace e perseverante come è rappresentato da Saturno in trigono al MC. Due elementi negativi su tre.


Rilocazione Astrogeografica per Savona


Savona
Qui l’aspetto di Marte semiquadrato all’IC prevale nettamente sugli altri aspetti che sono più deboli. Permane, quindi la stessa situazione di Imperia nei rapporti con il territorio.

Rilocazione Astrogeografica per Genova-Tigullio

Genova e Tigullio
In questi luoghi sono presenti gli aspetti di semiquadratura di Giove con il DS e di Marte con l’IC, visti specialmente a Imperia, ma si rafforza il trigono di Giove al MC insieme a quello di Saturno. L’aspetto di Urano all’ASC è debole. Qui infatti Cofferati vince. Due aspetti positivi, più importanti perché verso il MC, su quattro.

Rilocazione Astrogeografica per La Spezia

La Spezia
Qui la situazione è simile a quella di Genova, ma aumentano gli aspetti negativi: Urano entra in semiquadratura forte all’ASC, aspetto di rischio, e forma un trigono con l’IC, elemento d’instabilità. Si aggiungono un elemento di rischio e uno d’instabilità. Quattro aspetti negativi su sei che fanno perdere Cofferati.



Nessun commento: