venerdì 23 agosto 2013

La Rivoluzione Natale di Enrico Letta


E' iniziato un periodo veramente pesante per il Presidente del Consiglio Enrico Letta nel corso della sua ultima Rivoluzione Natale.

TN


Enrico Letta è nato il 20 agosto 1966 a Pisa alle ore 19:40. La Rivoluzione Natale è per Roma/Vienna il 20 agosto 2013.

RS


La Rivoluzione Solare (RS) ci mostra un quadro molto negativo per i beni propri del Presidente, quindi per l'oggetto del suo mandato, dato da un ASC di rivoluzione in 6° Rx, Marte in 12° di riv., Sole in 2° di riv. (beni propri e effetto ribaltamento degli avvenimenti). Saturno è in 4° casa di riv. che per un politico rappresenta i problemi con le condizioni di vita del Paese, ma anche con il partito di “opposizione”.

PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN), (Giove è in 2° casa di riv., ribaltamento degli avvenimenti rispetto al periodo precedente), ci mostra un ASC di rivoluzione in 2° casa Rx, Sole in 4°, i beni propri del Presidente relativi al Paese, quindi l'incarico ricevuto, corrono il rischio di incidenti gravi (Marte in 3° di riv. Plutone in 8°).

RTSN


La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ribadisce il concetto con Urano in 2° di riv. (improvvise novità nel campo dei propri beni), Marte in 6° (negatività del periodo), Saturno in 8° (difficoltà nell'amministrazione della cosa pubblica) e Plutone in 11° (pessima protezione dalle istituzioni).

Nessun commento: