venerdì 23 agosto 2013

La Rivoluzione Natale di Enrico Letta


E' iniziato un periodo veramente pesante per il Presidente del Consiglio Enrico Letta nel corso della sua ultima Rivoluzione Natale.

TN


Enrico Letta è nato il 20 agosto 1966 a Pisa alle ore 19:40. La Rivoluzione Natale è per Roma/Vienna il 20 agosto 2013.

RS


La Rivoluzione Solare (RS) ci mostra un quadro molto negativo per i beni propri del Presidente, quindi per l'oggetto del suo mandato, dato da un ASC di rivoluzione in 6° Rx, Marte in 12° di riv., Sole in 2° di riv. (beni propri e effetto ribaltamento degli avvenimenti). Saturno è in 4° casa di riv. che per un politico rappresenta i problemi con le condizioni di vita del Paese, ma anche con il partito di “opposizione”.

PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN), (Giove è in 2° casa di riv., ribaltamento degli avvenimenti rispetto al periodo precedente), ci mostra un ASC di rivoluzione in 2° casa Rx, Sole in 4°, i beni propri del Presidente relativi al Paese, quindi l'incarico ricevuto, corrono il rischio di incidenti gravi (Marte in 3° di riv. Plutone in 8°).

RTSN


La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ribadisce il concetto con Urano in 2° di riv. (improvvise novità nel campo dei propri beni), Marte in 6° (negatività del periodo), Saturno in 8° (difficoltà nell'amministrazione della cosa pubblica) e Plutone in 11° (pessima protezione dalle istituzioni).

sabato 3 agosto 2013

Previsioni astrologiche per la Città del Vaticano


Nadia, una lettrice del blog, ha inviato un commento al post “Aggiornamenti astrologici sull'Italia”, invitandomi a realizzare la Rivoluzione Solare per il nuovo anno del Vaticano perchè rivelerebbe qualcosa di importante per la Religione Cristiana.
Non mi dice quali dati abbia utilizzato. Io ho fatto una rapida ricerca e ho verificato che lo scambio delle ratifiche dei Patti Lateranensi tra l'Italia e la Santa Sede avvenne, con una solenne cerimonia in una saletta dei Palazzi apostolici, il 7 giugno 1929. Dopo un'ora dalla partenza della delegazione italiana dal Vaticano, alle dodici in punto, entrarono in vigore i Patti, e nacque lo Stato della Città del Vaticano.

TN


Lo Stato della Città del Vaticano è nato, pertanto, il 7 giugno 1929 alle ore 12:00 a Roma. La Rivoluzione Natale è per il 6 giugno 2013 a Roma.

RS


La Rivoluzione Solare (RS) intercetta tre case (3°, 6° e 7°) che mettono in evidenza, in un periodo particolarmente impegnativo e gravoso (Marte in 6° di riv.) e in un completo ribaltamento degli avvenimenti (Sole e Giove in 7°), la centralità del messaggio religioso argomento del mandato per cui è stato eletto Papa Francesco (ASC in 3° Rx, Nettuno in 3° di riv., Plutone in 1° di riv.), rivolto all'ambito collaborativo della Chiesa (Sole, Giove, Venere e Mercurio in 7° di riv.).

PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN), ribadendo il ribaltamento completo degli avvenimenti (Sole e Giove in 8°), ci dice che nell'ambito dei beni propri della Chiesa (ASC in 2° casa Rx), intesi nel senso più lato, ci sarà una trasformazione dove molte cose saranno gettate alle spalle per dare vita a qualcosa di nuovo (grande arco di pianeti gravante su e intorno all'8° casa di riv.- Mercurio, Venere, Giove, Sole, Marte e Luna).

RTSN


Tutti questi sforzi profusi saranno coronati da successo come ci mostra il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN): Sole, Giove, Venere e Mercurio sono nella 10° casa di riv.