sabato 18 maggio 2013

Angelina Jolie rivela: "Ho subito una doppia mastectomia preventiva"

(foto Georges Biard)

Attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense, Angelina Jolie ha annunciato di aver subito "una doppia mastectomia preventiva". L'attrice ha spiegato di aver deciso di sottoporsi a questo intervento dopo essere venuta a conoscenza di avere un gene difettoso, il Brca1, che aumenta in maniera consistente il rischio di sviluppare il cancro al seno e alle ovaie. Con questa operazione il suo rischio di sviluppare un tumore al seno sarebbe crollato dall'87% al 5%.

TN

Angelina Jolie è nata a Los Angeles (California, USA) il 4 giugno 1975 alle ore 9:09. La Rivoluzione Natale è per Londra il 3 giugno 2012.

RS

Rivoluzione Solare (RS). La quarta casa in una rivoluzione molto spesso significa ricovero, intervento chirurgico e, qui, la RS ha l’ASC in 4° casa Rx.
Questo in considerazione del fatto che in 6° di riv. c’è Urano (improvvise novità nel campo della salute) in un anno dove è presente un ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 8°).
E’ chiara la brusca interruzione del percorso di vita in atto (Marte in 11° di riv.) che l’intervento procura e tutto ciò per conseguire un obiettivo alto, come la stessa Jolie ha detto e cioè che i suoi figli possano avere sempre la loro mamma (stellium di Mercurio, Venere e Sole in 9°).

PMRN


Con il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) il quadro della situazione si presenta certamente impegnativo e pesante (Marte in 1°) per quanto riguarda ciò che appartiene ad Angelina, i propri beni, e fra questi la salute, la bellezza (ASC in 2° Rx e Saturno in 2° di riv.) nel perseguimento della propria realizzazione (stellium di Mercurio, Venere e Sole in 10°).
Plutone in 4° di riv. ci dice dell'impegno psicologico necessario per affrontare l’intervento chirurgico che è necessario affrontare per eliminare le preoccupazioni per la propria salute (Nettuno in 6°).

RTSN

Nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN), dove Marte in 2° rappresenta il rischio per i propri beni, Saturno in 4° il rigore necessario per l’intervento chirurgico, Plutone in 6° il grande obiettivo da raggiungere nel campo della salute, lo stellium di Mercurio, Venere e Sole in 11° parla di uno stop preciso, ma fortunato (Giove in 11°), che porta Angelina a iniziare una nuova fase della sua vita.

TEMA NODALE


Uno sguardo ulteriore rivolto al Tema Nodale del corpo umano ci permette di osservare che, nella casa 11° relativa all’area compresa tra la clavicola e il diaframma, vi è uno stellium con Luna, Marte e Giove. Marte, negativo per la quadratura di Saturno e l’opposizione di Plutone, sta ad indicare che questa zona, e tutto quello che ricade in essa, è a rischio incidenti e, specialmente per il suo aspetto con Plutone, per quanto riguarda le patologie tumorali. Giove, in quadratura con Saturno, ci parla di espansione negativa, di abnorme proliferazione cellulare dei tessuti.

Problema che l'intervento ha voluto eliminare.

Nessun commento: