sabato 26 gennaio 2013

Fine del viaggio per Fabrizio Corona

(Foto ManuelaUster - Manuela Capitanucci)

Noto personaggio televisivo, imprenditore e socio amministratore di una agenzia di servizi fotografici italiana, Fabrizio Corona, a seguito di una condanna per estorsione ai danni dell'ex calciatore della Juve David Trezeguet, fugge da Milano su di una Cinquecento per raggiungere degli amici a Cascais in Portogallo con l'illusione dichiarata di ottenere in quel Paese un trattamento giudiziario migliore che in Italia. Qui, invece, l' autorità giudiziaria di Lisbona lo riconsegna all'Italia.



Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974 alle ore 21:00.

TN




La lettura della mappa astrocartografica non ci aiuta particolarmente. In tutta l'area è presente solamente una linea di Urano all'ASC.


Astrocartografia



La Rilocazione Astrogeografica per Milano, città dove viene giudicato e condannato, mostra, oltre ad un trigono di Giove all'ASC che favorisce le sue relazioni e conoscenze e la sua attività lavorativa, un semiquadrato di Saturno al MC e un semiquadrato di Marte al DS: questi aspetti saranno la causa dei suoi successivi contrasti in ambito sociale e inibiranno il conseguimento dei suoi obiettivi professionali.

Rilocazione Astrogeografica per Milano



La Rilocazione Astrogeografica per Cascais-Lisbona mostra Nettuno semiquadrato sia all'ASC sia all'IC. Queste località, dove Fabrizio avrà l'ingenua illusione di stabilirsi, influiranno sulla confusione e l'insicurezza decisionale con la paura di esserne allontanato. Giove semiquadrato al DS mostra l'insuccesso avuto con i soggetti ai quali si è rivolto e Mercurio semiquadrato all'IC conduce Fabrizio a trovare soluzioni arbitrarie e soggettive che non tengono conto di altre possibilità.

Rilocazione Astrogeografica per Cascais-Lisbona


Urano quadrato al MC evidenzia la difficoltà a raggiungere i suoi obiettivi realizzativi e il brusco rovescio nella sua posizione sociale.


Nessun commento: