lunedì 7 maggio 2012

Nicolas Sarkozy se ne va



La Francia ha voltato pagina. Nicolas Sarkozy, sconfitto alle elezioni, ha ceduto la Presidenza della Repubblica Francese a Francois Hollande.
Chi avesse osservato la Rivoluzione annuale di Sarkozy nei giorni scorsi, non avrebbe avuto dubbi sull'esito degli eventi.

TN

Nikolas Sarkozy è nato a Parigi il 28 gennaio 1955 alle ore 22:00. La Rivoluzione Natale è per Parigi il 28 gennaio 2012.

RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) mostra un ASC di rivoluzione in 11° casa Rx con il Sole nella 6° casa di riv. Un brutto “stop” nel percorso di realizzazione che negativizza Giove in 10° casa di riv.
Causa della sconfitta: Marte in 2° casa (rischi economici del Paese), Saturno in 4° (problemi per la condizione dei cittadini), Plutone in 5° (paura per la situazione giovanile).

PMRN

Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) vede un ASC di rivoluzione in 12° casa Rx, Marte in 1° di riv., Sole in 6° di riv. Periodo molto negativo per il pensiero politico di Sarkozy (Giove in 9° casa di riv.), la sua comunicazione (Saturno in 3°), per la piattaforma politica e per le politiche giovanili (Plutone in 5°).

RTSN

Marte in 12° casa nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) con Saturno nella 2° e Giove (negativo) nell'8° (periodo negativo per problemi economici del Paese, e con effetto ribaltamento rispetto al periodo precedente (Giove in 8°).

Nessun commento: