venerdì 7 ottobre 2011

La scomparsa di Steve Jobs genio creativo e visionario

(foto Share Alike)







E' scomparso all'età di 56 anni, per un cancro al pancreas, Steve Jobs fondatore della Apple, l'uomo che ha reso bello l'hi tech cambiando il nostro modo di vivere.

TN

Era nato il 24 febbraio 1955 a San Francisco alle ore 19:15. La Rivoluzione Natale è per Palo Alto (California) il 24 febbraio 2011.

RS

La Rivoluzione Solare (R.S.) vede l'ASC di rivoluzione in 8° casa Rx, quella delle grandi trasformazioni e per ultimo della morte, con uno stop definitivo evidenziato dallo stellium di Sole, Mercurio, Marte e Nettuno in 11° casa di riv. Saturno è nella 6° casa della salute.


PMRN


Nel Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.), la realizzazione di vita di Steve (ASC in 10° Rx), che continua con i suoi successi con la presentazione del Nuovo iPad (Giove in 10° di riv.), si deve confrontare con la casa 8° di riv. pesantemente transitata dallo stellium di Sole, Mercurio, Marte e Nettuno, con un capovolgimento completo degli avvenimenti (Sole in 8°), il cui significato è nella casa 6° della salute, dove troviamo Plutone nefasto signore dell'8°.

RTSN

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) negativissima per lo stellium di Sole, Mercurio, Marte e Nettuno nella 6° casa oltreché casa della salute, per il ribaltamento completo degli avvenimenti sottolineato da Giove in 7° di riv., e per Plutone nella casa 4° (casa della fine della vita), definisce il quadro completo degli avvenimenti.

Nessun commento: