mercoledì 1 settembre 2010

Michael Douglas ha un cancro alla gola

 
L'attore ha parlato apertamente della sua malattia al The Late Show with David Letterman, dove si era recato per promuovere il suo nuovo film “Wall Street 2: il Denaro non Muore Mai”, e ha spiegato che la malattia è già al quarto stadio.
 

TN
 
Michael Douglas è nato il 25 settembre 1944 alle ore 10:30 a New Brunswick NJ, USA, e la Rivoluzione Natale è il 25 settembre 2009 a New York.
 

RS
 
La Rivoluzione Solare (RS) ha un ASC di rivoluzione in 10° casa Rx, Marte in 11° casa di riv., Sole (che forma uno stellium con Saturno e Mercurio) in 2° casa di riv.
Il grafico ci dice che il percorso di realizzazione di Michael (ASC in 10° Rx) subisce uno “stop” grave (Marte in 11° casa di riv.) con un ribaltamento completo degli avvenimenti rispetto al periodo di rivoluzione precedente (Sole in 2° di riv.) per quelli che sono i propri beni di vita (stellium di Sole, Saturno e Mercurio in 2° di riv.). Giove in 6°, nella casa della salute, in un quadro generale non buono, assume un aspetto negativo.

Ma, come al solito, verifichiamo guardando gli altri due grafici.
 

PMRN
 
Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN), conferma la gravità degli avvenimenti.
L'ASC è in 11° casa Rx (stop), Marte in 10° casa di riv. (gravi problemi in campo realizzativo), lo stellium di Sole, Saturno e Mercurio si trova in 12° casa di riv. (posizione pessima).
L'avvenimento è chiaramente negativo e Urano in 6° casa di riv. sottolinea un'improvvisa novità nell'ambito della salute, mentre Giove (qui chiaramente negativo) si trova nella casa della vita (5° di riv.).
 

RTSN
 
Il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN), ha lo stellium di Sole, Saturno e Mercurio sulla cuspide della 11° casa di riv., mentre Marte è in 8° casa di riv.

Come si vede un quadro complessivo molto serio per Michael, confermato dai tre grafici della Rivoluzione Natale.

Tanti auguri Michael!

Nessun commento: