mercoledì 16 giugno 2010

Brutto inizio di Mondiali per Gigi Buffon


Sfortunato Mondiale di calcio per Gigi Buffon. Durante la prima partita dell'Italia in Sudafrica con il Paraguay, è dovuto uscire di campo, sostituito da Federico Marchetti, causa dolori sciatici alla schiena.

TN

Gianluigi Buffon è nato a Carrara il 28 gennaio 1978 alle ore 8:30. La Rivoluzione Natale è a Milano il 28 gennaio 2010.

RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (R.S.) presenta un ASC di rivoluzione in 9° casa Rx, Marte in 9° casa di riv., quattro pianeti Sole-Venere-Nettuno- Giove in 3° casa di riv., Saturno in 10° casa di riv.
Titolo del tema è “il lontano” (ASC 9° Rx) dove vi saranno seri problemi (Marte in 9° riv.) a causa di un imprevisto, un incidente (Sole-Venere-Nettuno-Giove in 3° di riv.), superabile, come dimostra la presenza di Venere e Giove, che creerà un impedimento nella realizzazione di vita e professionale di Gigi (Saturno in 10° di riv.).

PMRN

Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (P.M.R.N.) ha un ASC di rivoluzione in 11° casa Rx, Sole in 1° di riv., Giove in 2° casa di riv., Marte in 7° di riv., Saturno in 9° casa di riv..
Ci sarà uno “stop” (ASC 11° Rx) nel percorso realizzativo di Buffon, in un periodo negativo (Sole in 1° di riv.), caratterizzato da un ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 2° di riv.), con insidie in arrivo (Marte in 7° di riv.) e problemi in ambito lontano (Saturno in 9° di riv.).

RTSN

Solo nella carta di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (R.T.S.N.) veniamo a conoscenza di che tipo di insidia e problema si tratterà. Marte in 6° casa di riv. con il Sole e Venere di ritorno in 12° di riv. (stessa configurazione del tema di nascita nella rivoluzione). Si tratta di problemi di salute.
Auguri Gigi!

Nessun commento: