mercoledì 31 maggio 2017

IT 2017-2018









Sta per iniziare un nuovo anno per la nostra Repubblica, con novità in arrivo come nuove elezioni che dovrebbero portare il Paese ad affrontare i suoi gravi problemi.

La Repubblica Italiana è nata il 18 giugno 1946 alle ore 18:00 a Roma. La Rivoluzione Natale è per il 17 giugno 2017.

TN

Rivoluzione Solare (RS). Sta per iniziare un anno pesante per l’economia del nostro Paese (ASC 2^ Rx – Mercurio, Sole e Marte in 6^ di riv.) che desta preoccupazioni (Nettuno in 2^) con alti e bassi (Luna in 2^) e con molte prove da affrontare (Saturno in 12^).
Improvviso cambio di linguaggio e comunicazione politica (Urano in 3^ e Giove in 9^).

RS


Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). In un momento di preoccupazione per il benessere pubblico (ASC in 1^ Rx, Saturno e Plutone in 1^ di riv.), l’arrivo di una “carta bollata”, le elezioni politiche, (Marte , Sole e Mercurio in 7^- Sole di ribaltamento), con un messaggio politico non sempre chiaro (Nettuno in 3^) e altalenante (Luna in 3^), realizzerà l’incarico ricevuto (Giove in 10^) di ristrutturazione del Paese (Urano in 4^), mediante una favorevole piattaforma politica (Venere in 5^).

PMRN

Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). La situazione economica del Paese rimarrà decisamente pesante (Marte, Sole e Mercurio in 8^ - Saturno e Plutone in 2^) anche se le Istituzioni cercheranno di porvi rimedio (Giove in 11^, Venere in 6^).

RTSN