lunedì 19 ottobre 2015

Le dimissioni di Ignazio Marino

(foto Niccolò Caranti)   







“Questa città la voglio cambiare veramente, è diventata la sfida della mia vita, perciò io qui ci sto non fino al 2018, ma fino al 2023”. Il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, pronunciava queste parole all’assemblea capitolina del PD e nello stesso giorno il suo cielo di rivoluzione si era predisposto per tutt’altri avvenimenti.

TN

Ignazio Marino è nato a Genova il 10 marzo 1955 alle ore 1:15. La Rivoluzione Natale è a Roma il 9 marzo 2015.

RS

Rivoluzione Solare (RS). L’ASC di rivoluzione è in 8° casa Rx, il Sole in 8° di riv.. Si parla di “fine”, di cosa? C’è un ribaltamento degli avvenimenti con il Sole in 8° di riv. La casa 8° per un politico rappresenta l’Amministrazione della cosa pubblica. Uno stellium (Venere, Urano, Marte) è in casa 9°, la casa della politica, e Saturno è in casa 5°: difficoltà, ostacoli per un progetto politico.
Termina, quindi, la realizzazione di un progetto di amministrazione politica della città di Roma da parte di Ignazio Marino.

PMRN

Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). L’ASC è in 10° Rx, Giove in 10° di riv. La realizzazione del Sindaco è negativa essendoci il Sole in 6° casa. Stellium di Venere-Urano-Marte in 7°, insidie in arrivo.

RTSN

Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Anche qui ribaltamento degli avvenimenti con Giove in 8° di riv. Prove serie, con Saturno in 12°, per incidenti nella comunicazione (Mercurio, Nettuno, Sole in 3°- famoso il pasticcio per l’invito in America durante il viaggio del Papa), e dalla sua stessa casa politica, il PD (stellium di Marte-Urano-Venere in 4°), che lo costringeranno alle dimissioni.

domenica 4 ottobre 2015

Italia 2015 - 2016





In questo periodo il nostro Paese sta affrontando una fase molto concitata a livello politico: problemi economici da risolvere, trasformazioni istituzionali con conseguente acceso dibattito politico caratterizzato da aggregazioni e disaggregazioni parlamentari. Tutto questo si ritrova nella Rivoluzione Natale di quest’anno per l’Italia.



La Repubblica Italiana è nata il 18 giugno 1946 alle ore 18:00 a Roma. La Rivoluzione Natale è per Roma il 18 giugno 2015.

TN


Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) evidenzia improvvise novità nella politica (ASC 9 Rx e Urano in 9 di riv.) con riferimento alle istituzioni (Luna, Sole e Marte in 11), stop per una fase di realizzazione con passaggio ad una nuova. Piattaforma politica rilevante (Plutone in 5); grande problema per le condizioni di vita degli Italiani (Saturno in 4); preoccupazione per l’amministrazione della cosa pubblica (Nettuno in 8); affermazione per mezzo delle idee (Mercurio in 10); buona fortuna nelle prove da sostenere (Venere in 12); ottimismo (Giove in 1).

RS


Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). Desiderio di realizzarsi (Luna in 10 di riv., ASC in 10 Rx), in campo politico (Sole, Marte e Mercurio in 9); buona protezione e aiuto da persone influenti e amici nelle istituzioni (Giove  e Venere in 11); lavori di ristrutturazione nella casa degli Italiani (Plutone in 4); momento economico difficile (Saturno in 2); preoccupazione per un progetto politico (Nettuno in 5); unioni e separazioni improvvise nelle collaborazioni politiche (Urano in 7).

PMRN



Il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ci parla dell’amministrazione della cosa pubblica che si trasforma (Luna, Sole e Marte in 8), ma anche di ambizioni economiche (Plutone in 2) di maggiori entrate per il Paese (Luna, Sole, Marte in 8). E’ favorita la politica (Giove e Venere in 9); improvvisi cambiamenti nelle piattaforme politiche (Urano in 5); preoccupazione per le condizioni del Paese (Nettuno in 4, Saturno in 1).

RTSN