domenica 5 gennaio 2014

L'incidente sciistico di Michael Schumacher

(foto Chris J. Moffet)

Il 3 gennaio scorso è stato il compleanno di Michael Schumacher. Questo è stato certamente l'anniversario più critico e difficile dell'ex ferrarista trascorso in coma all'ospedale di Grenoble dopo il terribile incidente sciistico dei giorni precedenti.

TN


Michael Schumacher è nato a Hürth (Germania) il 3 gennaio 1969 alle ore 13:43. La Rivoluzione Natale è per Grenoble il 3 gennaio 2014.

RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) ha un ASC di rivoluzione in 12° casa Rx. E' la più pesante in un anno. Uno stellium di Mercurio, Sole e Plutone è in 10° casa e Marte in 7° di riv.: la realizzazione di vita è messa a dura prova per insidie gravi e rischiose (Saturno in 8°) sopraggiunte.

PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) spiega di quali insidie parla la RS. ASC di rivoluzione in 12° Rx, Urano in 12° di riv. e Marte in 6° di riv.: improvvisi e gravi problemi di salute.
Come spesso avviene nella Rivoluzione Natale i vari grafici forniscono informazioni più complete degli avvenimenti.

RTSN


La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) marca ancora più pesantemente la casa 6° con la presenza di Marte e Saturno. La gravità dell'avvenimento è sostenuta in tutti e tre i grafici ed è in relazione con la 9° casa di riv., dove è presente lo stellium di Mercurio, Sole e Plutone oltre a Venere: il “lontano” è la dimensione dell'esistenza con cui si deve misurare Michael.
Auguri Schumi.