lunedì 20 giugno 2011

Lieve malore per Giuliano Pisapia

 
Un lieve malore per il neosindaco di Milano Giuliano Pisapia mentre si trovava a teatro. I medici hanno diagnosticato che lo svenimento è stato la conseguenza di stanchezza e stress fisico.
 
TN

Sindaco dal 1° giugno, Pisapia, nato il 20 maggio 1949 alle ore 4:30 a Milano, ha iniziato la sua attuale Rivoluzione Natale il 20 maggio a Milano.
 
RS

PMRN
 
RTSN

La Rivoluzione Natale, della durata di 29 minuti, ha i tre grafici pressochè identici: ASC di rivoluzione, per la Rivoluzione Solare e il Punto Medio di Rivoluzione Natale, in 12° casa Rx, Sole in 1° di riv., stellium di Marte-Mercurio-Venere + Giove + Urano in 12° casa di riv., Saturno in 6° di riv.
E' facile notare che l'anno di rivoluzione appena iniziato, sia caratterizzato da una improvvisa (Urano) gravosità (ASC di rivoluzione in 12° casa Rx, Sole in 1° di riv., stellium di Marte-Mercurio-Venere + Giove + Urano in 12° casa di riv.) nell'ambito delle relazioni di lavoro (Saturno in 6°), dovuta alla sua elezione a Sindaco.
Ma la 6° casa è anche quella della salute che viene messa a dura prova per i motivi suddetti. Da notare la coppia Venere in 12° casa e Saturno in 6° che ha sempre a che fare con problemi di salute. Buona la posizione protettiva di Giove in 12° casa.
Buon lavoro, Giuliano, ma attento alla salute.