martedì 14 novembre 2017

Addio ai Mondiali



Gianluigi Buffon (by Puma)



Questa volta l’Italia non ce l’ha fatta. Dopo sessant’anni è di nuovo fuori dai Mondiali di calcio. Gli incontri avuti con la squadra svedese, all’andata e al ritorno, decisivi per essere ammessi al Mondiale, sono stati negativi per la Nazionale italiana.

Confusione e incertezza dell’allenatore e dei giocatori hanno portato a questo risultato disastroso per il calcio e non solo.

TN


La Nazionale di calcio italiana è nata il 15 maggio 1910 alle 15:30 a Milano. La Rivoluzione Natale è per il 14 maggio 2017 a Milano.

RS


Rivoluzione Solare (RS). ASC di rivoluzione in 11^ Rx, stop realizzativo e cambio di direzione in un anno che vede il ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 2^) con Marte in 10^ che sottolinea, in un quadro non favorevole, oltre le fatiche necessarie per conseguire la propria affermazione, i rischi e i danni di tipo professionale.

PMRN


Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). Periodo negativo (ASC di rivoluzione in 12^ Rx) con ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 2^) che riguarda i rischi che la Nazionale corre per ciò che è lontano (Marte e Sole in 9^: Mondiale di calcio in Russia 2018).

RTSN


Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Marte in 9^, incidente per ciò che è lontano e riguarda il rapporto e il confronto con gli altri (Mercurio, Urano e Venere in 7^).

TRANSITI


I Transiti per il 13 novembre 2017 vedono il passaggio di Urano in 7^ casa in aspetto di quadratura con Urano natale in 4^. Questo periodo è caratterizzato da eventi drammatici, da svolte improvvise e penalizzanti che riguardano il rapporto tra gli altri e la propria casa (intesa qui come squadra di calcio).

TN RILOCATO PER MILANO


La Rilocazione del Tema natale della Nazionale per Milano presenta Marte negativo al MC. Un aspetto, questo, che visto nel quadro generale negativo del periodo esaminato, può provocare incidenti di percorso nella fase realizzativa e nella carriera.

TN RILOCATO PER LA SVEZIA


La Rilocazione del Tema natale della Nazionale per la Svezia vede Nettuno (negativo) congiunto al MC. Nettuno nel tema natale è negativo perché opposto a Urano. La realizzazione professionale, in questi luoghi, è messa a dura prova per le caratteristiche di nebulosità e confusione mentale generate dal pianeta.

Nessun commento: