giovedì 10 dicembre 2015

La strage di San Bernardino






Il 2 dicembre scorso due killer, sparando con armi da assalto, hanno ucciso 14 persone ferendone molte altre, in un centro per i servizi sociali di San Bernardino, una città a circa cento chilometri a est di Los Angeles, in California, Stati Uniti.

Si è poi saputo che i due assalitori erano seguaci del terrorismo islamico.

Certamente questo episodio, che ha ferito l’America, ha contribuito, nei giorni seguenti, perchè il Governo degli Stati Uniti decidesse per un impegno maggiore verso il terrorismo internazionale, come si capirebbe dal tono delle dichiarazioni rilasciate.


TN





Gli Stati Uniti d’America sono nati il 4 luglio 1776 alle ore 16:50 a Philadelphia. La Rivoluzione Natale è per San Bernardino, CA, il 5 luglio 2015. 

 

RS

Rivoluzione Solare (RS). Due case intercettate in modo preciso e insieme: ASC di rivoluzione in 8° Rx (la casa della trasformazione, della morte, quest’ultima maggiormente avvalorata dalla presenza di Plutone in 5°) e la casa 11° con la presenza di Sole-Marte-Mercurio (fine di un percorso di realizzazione, cambio di direzione).

Problemi per il Paese con Saturno in 4° e novità improvvise in arrivo da lontano con Urano in 9°.

PMRN

Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). La realizzazione del Paese (ASC in 10° di Rx) ha a che fare con ciò che è lontano, il terrorismo del medio e estremo oriente, Sole-Marte-Mercurio in 9° casa. Incidente luttuoso, Plutone in 3° e improvvise insidie in arrivo, Urano in 7° casa.

RTSN

La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Le insidie, le ostilità in arrivo, l’attentato sono evidenziati da Sole-Marte-Mercurio in 7°. Prove severe, Saturno in 12° e improvvise novità per il Paese, Urano in 4° casa.

Anche questo esempio dimostra come già rappresentato nel post Torri Gemelle, Pearl Harbor e il tema di nascita degli Stati Uniti d'America che il tema di nascita degli Stati Uniti d’America da me utilizzato è attendibile.

Nessun commento: