giovedì 2 aprile 2015

Il disastro della Germanwings







Il 24 marzo scorso l’aereo Airbus A 320 della Germanwings, compagnia low-cost della Germania partito da Barcellona in Spagna e diretto a Düsseldorf, è precipitato per una azione suicida del copilota nell’Alta Provenza francese, nei pressi di Prads-Haute-Bléone, causando la morte di tutte le 150 persone a bordo.

Considerando che un aereo civile è all’origine territorio flottante di uno stato, ho esaminato la Rivoluzione Natale della Germania per la località dell’incidente.

TN

L’odierna Germania è nata il 3 ottobre 1990 alle ore 00:00 a Berlino. La Rivoluzione Natale è per Prads-Houte-Bléone il 2 ottobre 2014.

RS

Rivoluzione Solare (RS). La realizzazione (ASC di rivoluzione in 10° Rx) in questa località, in un periodo negativo (Sole, Mercurio e Venere in 6° di riv.), è sottoposta a improvvise prove (Urano in 12°), rischio luttuoso in luoghi lontani (Marte sulla cuspide dell’8°- Plutone in 9°).

PMRN

Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). Improvviso “stop” (Urano in 11° di riv. – ASC di rivoluzione in 11° Rx), negativo (Marte e Saturno in 6° di riv.) per la propria vita (Sole, Venere e Mercurio in 5° di riv.).

RTSN

Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Anche qui sono evidenziati i rischi per la vita (Saturno e Marte in 5° di riv. e Plutone in 6°).



Rilocazione Astrogeografica


E’ interessante osservare anche il tema di Rilocazione Astrogeografica della Germania per il luogo dell’incidente. Plutone semiquadra il Fondo Cielo e Urano quadra il Medio Cielo: la località è assolutamente controindicata.

Nessun commento: