martedì 13 gennaio 2015

I quarant’anni di Matteo Renzi






Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha appena trascorso il suo 40° anniversario tra Firenze e Parigi dove ha partecipato alla grande manifestazione contro il terrorismo, a seguito dei fatti sanguinosi che hanno riguardato il giornale satirico Charlie Hebdo, insieme al Presidente francese Hollande e a molti capi di stato e di governo di tutto il mondo.

TN

Matteo Renzi è nato a Firenze l’11 gennaio 1975 alle ore 14:45. La Rivoluzione Natale è per Firenze/Parigi l’11 gennaio 2015.

RS

La Rivoluzione Solare (RS) mostra un anno caratterizzato da aspetti non proprio facili: una 1° casa di riv. dove sono presenti Sole-Mercurio-Venere-Marte e Nettuno, ci parla di un periodo molto impegnativo in un anno che vede, nell’ambito dell’amministrazione della cosa pubblica (ASC 8 Rx), il ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 7° di riv.).
Ci saranno difficoltà a portare avanti l’incarico ricevuto (Saturno in 10° di riv.) con grosse prove da superare (Plutone in 12°) e improvvisi cambiamenti della situazione economica (Urano in 2°).


PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) mostra i grandi progetti di lavoro relativi all’incarico ricevuto (Sole-Plutone in 10° di riv.) e la favorevole piattaforma politica (Giove in 5°) che subiranno uno “stop” con cambio di direzione dovuto probabilmente ai nuovi assetti istituzionali, primo fra i quali la prossima elezione del nuovo Presidente della Repubblica (ASC in 11°Rx e Nettuno-Marte-Venere e Mercurio in 11° di riv.).

RTSN


La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ribadisce l’improvviso cambio di percorso sottolineato anche da Urano in 11° di riv., grande impegno per affermarsi (Marte in 10°) sostenuto da una forte ispirazione lavorativa (Nettuno in 10°) e linguaggio comunicativo favorevole (Giove in 3°), ma anche problemi relativi al settore dei rapporti di lavoro e collaborazione (Saturno in 6°, Plutone in 7°).

Nessun commento: