martedì 1 luglio 2014

L’Italia del calcio in Brasile




(foto Станислав Ведмидь)


Si è appena concluso il mondiale di calcio 2014 per la Nazionale Italiana, con gli esiti decisamente negativi sotto gli occhi di tutti sia dal punto di vista tecnico che comportamentale.

TN

La Nazionale di Calcio Italiana ha visto la luce il 15 maggio 1910 alle ore 15:30 all’Arena Civica di Milano.
In quell’occasione, infatti, la Nazionale si mostrò al mondo per la prima volta, con tutti i giocatori italiani, in una partita con la Francia, vinta per 6 a 2.
Indossavano una maglia bianca, quella azzurra verrà adottata l’ anno dopo.
La Rivoluzione Natale è per Firenze (Coverciano) il 14 maggio 2014.

 
RS

La Rivoluzione Solare (RS) ha un ASC di rivoluzione in 2° Rx con Plutone in 2° casa di riv.:il desiderio di acquisire una buona affermazione, la Coppa del Mondo, è a rischio di uno “stop” (Marte in 11° casa di riv.) in un anno che vede un forte ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 8° e Sole in 7° di riv.). Saturno congiunto all’ASC indica le carenze caratteriali e comportamentali della squadra.


PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) ha un ASC di rivoluzione in 1° Rx dove è presente Saturno in 1° di riv. Marte si trova nella sua peggiore casa, la 12°, con il Sole in 7° (ribaltamento degli avvenimenti). Quadro negativo, dunque, dove Giove-Fortuna nella casa 9° del “lontano”, il Brasile, si negativizza.


RTSN


La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) conferma ancora la negatività del quadro generale della Rivoluzione Natale, con Marte in 1° casa di riv., ciò che rende vana la presenza di Giove nella casa della realizzazione (10°).

Nessun commento: