lunedì 11 febbraio 2013

Benedetto XVI lascia.

(foto Mangouste35)

Papa Benedetto XVI, nato Joseph Alois Ratzinger, ha annunciato che il 28 febbraio si dimetterà dal suo incarico. E' un fatto che ha colpito tutti credenti e non in modo improvviso. Certamente l'età avanzata del Pontefice non lo aiuta in un magistero tanto importante, e certamente ci saranno anche i problemi di salute che l'età comporta a costringere il Papa ad effettuare questa scelta, ma non si può non pensare anche ai fatti che in anni recenti sono affiorati nel corpo della Chiesa che certamente lo hanno turbato: fatti di pedofilia, il “corvo”...

TN


Papa Benedetto XVI è nato a Marktl (Germania) il 16 aprile 1927 alle ore 4:15. La Rivoluzione Natale è a Roma il 14 aprile 2012.

RS


Il grafico di Rivoluzione Solare (RS) ci parla di un periodo caratterizzato da un ribaltamento degli avvenimenti (Sole in 7° di riv., e Giove in 8° di riv.), un periodo che denota (Saturno in 1° di riv.) tristezza, fatica, scoraggiamento a causa di ostilità (ASC in 7° Rx, Sole in 7° di riv.).
Urano in 6° ci parla di improvvisi problemi di salute e di lavoro, Marte in 11° di qualcosa che finisce, di crisi nell'ambito delle “amicizie”.

PMRN


Nel Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) l'ambito realizzativo (ASC in 10° Rx) vede la presenza di Saturno (Saturno in 10° di riv.). Ci sono difficoltà nel campo “professionale” che hanno relazione con la propria “casa” (Sole in 4° di riv.). Problemi ereditari (Marte in 8° di riv.).

RTSN


Anche nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) c'è un ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 2° di riv.) in un periodo caratterizzato da negatività lavorative e di salute (Marte in 6° di riv.) con problematiche nei rapporti collaborativi (Saturno in 7° di riv.). Svolta decisa e importante nel proprio lavoro (Plutone in 10° di riv.).