venerdì 30 novembre 2012

ASTROLOGIA DELLE LOCALITA' - Come migliorare la nostra vita con la Rilocazione Astrogeografica





Quante volte vi sarete posti questa domanda: “Perchè non ho fortuna in amore?” o “Perchè la mia attività lavorativa nonostante tutti i miei sforzi non va bene?”. Oppure andate in un luogo di villeggiatura e vi accorgete che c’è qualcosa che non va, che la località non vi appaga come desiderereste. O magari vi siete accorti che una vacanza trascorsa in un’altro posto vi ha veramente rimesso al mondo, vi ha fatto stare particolarmente bene e sentite che ci ritornereste volentieri.
Vi siete mai chiesti se la località in cui siete nati o quella che avete scelto per vivere, anche temporaneamente, non sia la causa principale di tutto questo?
Lo scopo di questo mio nuovo libro è far capire come possiamo intervenire, come possiamo trovare la località giusta per evitare un avvenimento negativo o per favorire la realizzazione di un avvenimento piacevole e desiderato ricorrendo alla tecnica astrologica della Rilocazione Astrogeografica.

La mia convinzione che non sia sufficiente adoperare la mappa Astrocartografica basata esclusivamente sulle congiunzioni dei pianeti ai quattro angoli cardinali, ma che sia necessario invece integrare queste mappe con la lettura di altri aspetti, come la quadratura, il trigono, l'opposizione e in particolar modo la semiquadratura dei pianeti agli stessi angoli cardinali, mi ha spinto ad analizzare le località mediante il grafico di Rilocazione del Tema Natale fornendone in questo volume una lettura esclusivamente Astrogeografica.

Trovare la località giusta per evitare un avvenimento negativo o per favorire la realizzazione di un avvenimento piacevole e desiderato è possibile. Le regole di costruzione e interpretazione e diversi esempi contenuti nel libro metteranno in grado il lettore di realizzare da sé la propria Rilocazione Astrogeografica.

Alessandro Angeletti - Astrologia delle località . Come migliorare la nostra vita con la Rilocazione Astrogeografica – Phasar Edizioni, Firenze 2012, pag. 112.

mercoledì 7 novembre 2012

Barack Obama rieletto Presidente

(foto Pete Souza/Notwist)

E alla fine il Presidente Barack Obama è stato rieletto. Esito incerto fino al termine dello scrutinio dei voti, ma conclusione netta: Barack Obama è il Presidente degli Stati Uniti per i prossimi quattro anni.

TN

Barack Obama è nato il 4 agosto 1961 a Honolulu (Hawaii) alle 19:24. La Rivoluzione Natale è per Andrews/Camp David (Maryland-USA) il 4 agosto 2012.

RS

PMRN 

RTSN

ASC in 7° casa Rx per la Rivoluzione Solare (R.S.) con Urano in 7° di riv.. Improvvise novità in arrivo, ostilità, ma non pericolose per Venere e Giove in 7° di riv. di PMRN. La casa 7° è quella dei nemici dichiarati (in questo caso sono gli avversari politici nella contesa elettorale).
Si ha a che fare con le Istituzioni: Sole in 11° casa di RS, Saturno e Marte in 11° di Punto Medio di Rivoluzione Solare (PMRN), Plutone in 11° di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Istituzioni che vedono uno stop ben preciso per Obama perchè arrivato al termine del suo primo mandato.
In tutto questo la Politica è comunque ben messa con Giove in 9° di RS, ASC in 9° Rx e Sole in 9° di PMRN, e si esprime con un progetto politico fortunato (Venere in 5° di RTSN). Tutto alla fine porta a una ottima realizzazione con Venere in 10° di RS.