giovedì 5 aprile 2012

Intervento chirurgico per Emanuele Filiberto


Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia dovrà essere sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per un cancro al naso, dopo averne subito già uno nel mese di novembre dello scorso anno.

TN

Emanuele Filiberto di Savoia è nato a Ginevra il 22 giugno 1972 alle ore 9:05. La Rivoluzione Natale è per Milano il 22 giugno 2011.

RS

Anno a rischio, per Emanuele Filiberto, quello in corso.
In un grafico di Rivoluzione Solare (RS) che ha per tema la vita (ASC di rivoluzione in 5° casa Rx), abbiamo un brutto e pericoloso transito di Marte in 6° casa con Venere (rischio per la salute). Il Sole è in 7° casa di riv. (insidie in arrivo) e fattore di ribaltamento degli avvenimenti in corso. Urano in 3° di riv. (fatti improvvisi e inaspettati).

PMRN

ASC di rivoluzione in 3° casa Rx per il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). Periodo caratterizzato da fatti imprevisti e a rischio (Plutone in 3° casa di riv. e Marte in 8° di riv.), per motivi negativi improvvisi e inaspettati riguardanti la salute (Urano in 6° - Saturno in 12°) in un anno che vede un ribaltamento degli avvenimenti rispetto al periodo precedente (Giove in 7° di riv.).

RTSN

Anche nel grafico di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ci sono elementi che sottolineano gli intralci che si sono posti sul percorso di realizzazione del Principe.
Marte nella 10° casa e Plutone in casa 5° (rischi nella realizzazione di vita), incidente improvviso e negativo con Saturno in 3° e Urano in 8°.