venerdì 16 settembre 2011

Addio a Walter Bonatti

 
Walter Bonatti, uno dei più grandi scalatori di tutti i tempi, eroe indimenticabile del K2, ci ha lasciati a causa di una brutta malattia.
 
TN
 
Walter Bonatti era nato a Bergamo il 22 giugno 1930 alle ore 4:00. La Rivoluzione Natale è per l' Argentario il 21 giugno 2010.
 
RS
La Rivoluzione Solare (RS) ci mostra una posizione pessima per Marte nella 12° casa di riv. in un anno dove c'è un improvviso ribaltamento degli avvenimenti per una insidia in arrivo (Giove e Urano in 7° casa di riv.) che dà preoccupazioni per la salute (Nettuno in 6° riv.). Realizzazione di vita (Sole in 10 riv.) a rischio dunque con possibilità di ricovero ospedaliero (ASC 4° casa Rx e Plutone 4° casa di riv.). La casa 4° è anche sinonimo di fine della vita.
 
PMRN

Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) indica un imprevisto sfortunato (ASC 3° casa Rx, Saturno 3° casa riv.) con uno stop preciso (Sole in 11° casa di riv.) che mette a rischio i propri beni (Marte in 2° di riv.) con particolare riferimento a pericoli seri per la salute (Plutone in 6° casa di riv.).
 
RTSN
 
Insidie luttuose in arrivo per la vita di Walter Bonatti (Plutone in 7° di riv., Marte in 4° riv., Saturno in 5° di riv.) nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN).